Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO

25/02/2016 | Cooperatori paolini
Carissimi Amici,

mi dispiace di farmi vivo solo dopo le feste, ma, oltre ad essere occupato, ho avuto un po’ di problemi con internet…

Alla “Cité de Jeunes” sono ricominciate le attività… Più che alla Cité, le attività che ci impegnano sono legate alla parrocchia. Infatti, a partire dal mese di settembre, il Vescovo ci ha incaricati anche della parrocchia dove siamo presenti, la parrocchia Virgo Fidelis. Come vicario dei giovani, ho cominciato con la celebrazione dell’apertura delle attività dei giovani, durante la festa di Cristo Re, e poi organizzare, oltre al ritiro d’Avvento, una piccola sessione sulla pastorale d’insieme, subito dopo Natale.

E poi partiti per Bukavu dove i nostri confratelli ci aspettavano per l’assemblea annuale saveriana. Questa assemblea è stata importante perché era in preparazione al Capitolo Regionale che si farà dopo Pasqua.

Dopo aver riassunto in breve le attività, eccoci al vero motivo di questa mail.

Con questo messaggio, vorrei solo confermare che non mi sono dimenticato di voi e che auguro di tutto cuore che questo Nuovo Anno 2016, Nuovo Anno Liturgico ed anche Anno Santo della Misericordia, vi riempiano di gioia e di serenità interiore: che possiate affrontare le difficoltà che si presenteranno davanti a voi con la forza del Vangelo, della Misericordia e della Pace, doni che solo Cristo può dare.

Un abbraccio fraterno a tutti voi.

MANDI   MANDI

Padre Stefano

Incontro di Padri Saveriani - P. Stefano è il secondo da sinistra